Ghiandole perianali del cane: rimedi naturali

ghiandole perianali gonfie rimedi

Caratteristiche, patologie e rimedi fai da te per le ghiandole perianali gonfie o infiammate

Le ghiandole perianali sono le due sacche che ogni cane ha collocate ai due lati dell’ano. A prima vista non è sempre facile notarle perché sono di dimensione veramente ridotta ma, se si palpeggia quella zona, ci si accorgerà senza dubbio della presenza di due piccole palle ovali, della dimensione di una nocciolina circa. La misura poi va in base anche alla taglia dell’animale stesso, ovviamente più è grande maggiore sarà il loro volume.

La loro principale funzione è quella di produrre Continua a leggere

Conta sempre su te stesso per ottenere quello che hai sempre desiderato

ottenere-desiderio

Avete mai pensato di essere inadeguati e di non avere la possibilità di ottenere quello che sempre desiderato?

Quante volte ti sei svegliato nel cuore della notte pensando a quello che vorresti fare e a quello che invece fai?

Noi di Topaudio.it vogliamo parlare proprio a te perché è a te che penso, perché sei tu quello che cerco di tirare fuori da quello che è un vuoto da cui non riesci ad uscire, da cui pensi che non ci sia via d’uscita.

Questo è quello che ci hanno insegnato, questo Continua a leggere

Six Packs Dream: addominali perfetti, come ottenerli?

addominali perfetti_800x534

Se il tuo sogno è quello di avere una “tartaruga” ovvero i classici six packs all’addome, di certo è auspicabile un lavoro intenso e costante di lavoro addominale e regime alimentare.

Già, perché si deve agire su questi due fronti, allenando gli addominali almeno 3 volte alla settimana con una routine mirata a stimolare addominali nella parte alta, bassa e laterali. Si dovranno fortificare, ma di certo per uscire allo scoperto, sarà necessaria una dieta mirata a Continua a leggere

Bracciali in argento, dove e come acquistarli online

4_bracciali-argento_600x600

Prodotti Made in Italy e dal design unico e raffinato sono queste le caratteristiche più ricercate sui bracciali in argento. Una idea regalo che non tramonta mai e che è sempre apprezzata dalle donne nelle ricorrenze speciali. I migliori bracciali, sono realizzati in purissimo argento 925/1000, ovvero un materiale che dona al gioiello una maggiore lucentezza e la garanzia di una durata nel tempo per conservare gelosamente il proprio regalo. E’ anche un utile accessorio di moda e da poter personalizzare Continua a leggere

Super Tuscan, la moda internazionale che avvantaggia i sommelier

supertuscan-min_800x533

La Francia ha fatto la storia del vino, e la Toscana… ha risposto!

Già da 40 anni circa, la reazione italiana alla nomea dei vitigni francesi, ha creato questa categoria di vini Super Tuscan, che per la loro produzione utilizzano tali vitigni in blend con quelli toscani, come il Sangiovese. Inoltre, evolvono i vini in barriques, le celebri botti piccole utilizzate nella vinificazione francese.

Dettagli non da poco, e chi ha seguito uno dei tanti Continua a leggere

Collane originali: dove acquistarle online

collane originali

State cercando una collana originale, diversa dalle altre presenti sul mercato e magari ad un costo contenuto? Ecco alcune idee e suggerimenti per l’acquisto online che possono aiutarvi nella scelta. Cominciamo subito con le tendenze che vedono tra le collane più originali i collari in perle, alternate con altri materiali, come quello composto da grosse gemme con pendente di Leitmotiv.

Alternativo e davvero originale il collarino sottile nero attorniato da perle firmato Marani Continua a leggere

Quello che c’è da sapere sugli assorbenti interni

come si usa l'assorbente interno

Questa volta vogliamo parlarvi di un argomento spesso dibattuto da ragazze e donne: quello degli assorbenti interni. Ci sono vari luoghi comuni da sfatare a riguardo per fare un po’ di chiarezza su come si usano, se ci sono controindicazioni e quali sono invece i vantaggi che derivano dall’usarli regolarmente.

In generale un assorbente interno permette a una donna di poter svolgere la maggior parte delle normali attività senza la paura di sporcarsi con le perdite. Usare Continua a leggere

Jeans donna, come scegliere il modello migliore 

jeans donna

I jeans sono probabilmente fra i capi d’abbigliamento più amati ed usati dalle donne. Sono casual, ma non sempre: possono essere sportivi e poco impegnativi abbinati ad una sneaker e possono diventare sexy e intriganti coi tacchi. Con una camicia completano l’outlet perfetto per l’ufficio e sono comodi anche in inverno. Ce ne sono di tutti i tipi: a vita alta, a vita bassa, con strappi e classici, a zampa di elefante e a sigaretta, i mom jeans Continua a leggere

Regalo di Natale per lei e per lui

idee regalo di natale per lei e per lui

Il Natale che si avvicina crea una bella atmosfera, che si respira nell’aria, ma è anche fonte d’ansia per la ricerca del regalo giusto.

Il regalo di Natale per lei e per lui, sia esso un amico, un fidanzato o una fidanzata deve infatti essere scelto con molta cura.

Per non sbagliare è sempre meglio partire dai gusti della persona alla quale sarà destinato ed aggiungere poi un tocco personale, per dare al regalo un qualcosa in più.

Ci sono infatti tante opzioni tra cui scegliere, che spaziano Continua a leggere

Come costruire la tua palestra a casa

Come costruire la tua palestra a casa - 1_800x400

Una palestra in casa, a prezzi accessibili, può essere altrettanto buona, se non meglio, della palestra locale. L’importante è scegliere con attenzione gli elementi giusti. Ecco una semplice guida su come costruirne una.

Se l’unica palestra vicina non è un granché, o se sei stanco di dover aspettare un sacco di tempo in attesa che qualcuno liberi il macchinario che ti interessa, farti a casa la tua palestra personale potrebbe essere la scelta giusta per te.

Anche se sei contento della Continua a leggere