San Valentino 2023: le idee regalo per stupirla

Anche te hai un cuore che batte forte per una lei in particolare? Che sia la compagna, moglie, fidanzata o la tua crush qui troverai le giuste idee regalo per sorprenderla e avvicinarvi ancora di più. Il batticuore è assicurato!

Pensa a cosa le piace, ma non essere scontato.

Partiamo con una piccola dritta.

I regali di San Valentino per lei spesso creano preoccupazione nell’innamorato che non vuole deludere la sua amata. Ma c’è il rischio di strafare cadendo su idee non pienamente adatte alla persona in questione. Quindi concentrati su di lei e pensa a cosa le piace, riflettendo sia sui suoi hobby, ma anche sulle piccole cose del quotidiano. In fondo è la persona che più dovresti conoscere! Pensa alle sue abitudini, alla sua routine, a cosa le piace fare quando è a casa e a cosa la fa stare bene. Cosa potresti regalarle per migliorare la sua giornata? Questa è una domanda che ti potresti fare se brancoli nel buio.

Pigiami, intimo, tazze e portachiavi… la parola chiave è matchy!

Per un’idea che sia simpatica, ma allo stesso tempo utile, regala alla tua lei un capo o un oggetto che possa essere matchato, quindi abbinato, con un altro che terrai te! In questo campo è possibile sbizzarrirsi… dai completini intimi sexy alle più classiche tazze per la colazione, passando da portachiavi personalizzati fino a felpe e pigiamoni.

Viaggi, cene e attività per la coppia

Regalare alla vostra lei un viaggio può essere un’idea vincente e avvincente! Scegliete come metà un luogo che potrebbe piacerle oppure, se non siete sicuri, potete optare per le tantissime smart box presenti sul mercato per trovare ispirazione. Una piccola fuga di amore per il fine settimana è l’ideale per passare dei giorni in intimità. Anche la classica e romantica cena, che può sembrare banale, non è minimamente da sottovalutare. Non è necessario andare in ristoranti costosi, puoi anche improvvisare un take away allestendo una romantica location in casa.

Ma se viaggi e cene non ti accontentano prova a optare per delle attività, come corsi o esperienze, da fare insieme. Spesso non sono costosi e ce ne sono tantissimi sparsi in tutta Italia.

Anelli, collane e orecchini per farla brillare

Se non avete altre idee non vi preoccupate, i gioielli come regali San Valentino per lei sono un evergreen e vengono sempre apprezzati.

Ma attenzione a non essere ripetitivi con questo tipo di regalo: potrebbe diventare prevedibile e poco personale.

Carta e forbici alla mano: le idee regalo San Valentino per lei sono fai da te

I regali San Valentino fai da te sono un trend che ultimamente sta diventando molto apprezzato anche dalle nuove generazioni. Non c’è niente di più romantico che impiegare il proprio tempo nel realizzare un regalo creativo e su misura per l’altra persona. Può essere una cornice fatta a mano, un album di foto, una playlist o, per chi ha più destrezza, braccialetti o magliette personalizzate dipingendo o ricamandovi sopra.