Extrasound: lo shop online che non dimentica l’importanza del contatto umano

audio interface

Extrasound nasce del 2004 da un’iniziativa di Loris Calisesi e Giuseppe Bagnolini, attuali titolari di un sito web di e-commerce dedicato ai sistemi Hi Fi. Lo shop online nasce con l’intento di raggiungere una clientela ampia e distribuita su tutto il territorio nazionale.

I clienti che non hanno la possibilità di recarsi personalmente nello show room di Cesena, perciò, possono fare acquisti direttamente dal proprio PC e richiedere la spedizione a domicilio. A chi abita in zona viene offerto anche il ritiro della merce in sede; in questo caso, perciò, il sito web di e-commerce rappresenta innanzitutto una vetrina per individuare i prodotti di proprio interesse. Le ricerche sono rapide e intuitive grazie a una pratica divisione del sito internet in sezioni.

Nella categoria personal audio, ad esempio, gli utenti possono trovare smartphone, lettori audio e video, microfoni, radio e sistemi stereo. Tra le casse acustiche, invece, non mancano casse centrali, amplificati, da esterno, da pavimento, da parete da scaffale nonché sistemi Home Theater soundbar, subwoofer, diffusori da incasso, mini diffusori, diffusori surround, diffusori marini e accessori e stand per diffusori.

Altrettanto ampio è l’assortimento di sistemi Hi Fi che include amplificatori, auricolari, convertitori, cuffie, giradischi e accessori per giradischi, lettori CD, sintonizzatori, preamplificatori e sintoamplificatori. Lo spazio audio e video, al tempo stesso, rappresenta un punto di riferimento per chi è alla ricerca di lettori Blu-Ray, videoproiettori, schermi, supporti e staffe.

Per quanto riguarda i sistemi Car Audio, invece, si possono citare prodotti come gli altoparlanti, i processori digitali e il subwoofer.

La sezione varie, infine, comprende le sezioni acustica ambientale, digitalizzazione e telefoni. Questi sono solo alcuni degli innumerevoli prodotti in vendita sullo shop online di Extrasound: si tratta di un catalogo completo e in grado di soddisfare le esigenze più disparate di chi vuole acquistare impianti audio e video.

Per ottenere maggiori informazioni prima di procedere con l’acquisto, è possibile prendere in considerazione diverse alternative. La prima consiste senza dubbio nel leggere le descrizioni che accompagnano ogni articolo: queste, nello specifico, forniscono informazioni sulle caratteristiche tecniche e su altri dettagli. Al tempo stesso, è possibile visitare il blog di Extrasound che ha come protagonisti i sistemi audio wireless, i diffusori acustici, i sistemi stereo, i sistemi di controllo HDMI, i convertitori DAC.

Dagli approfondimenti tecnici alle recensioni dei clienti, le risorse messe a disposizione sul blog sono innumerevoli. Infine, per ottenere assistenza specializzata, non bisogna far altro che mettersi direttamente in contatto con i professionisti dell’azienda, sempre pronti a offrire il proprio supporto a tutti i clienti. Chi fa acquisti sullo store online di Extrasound può approfittare di spedizioni rapide e gratuite e di un servizio personalizzato sotto ogni punto di vista.

Dalle trattative private alla possibilità di effettuare il reso, le opportunità da prendere in considerazione sono innumerevoli e meritano di essere valutate prima di concludere l’ordine. Tutti i servizi messi a disposizione da questo sito web di e-commerce rappresentano senza dubbio un valore aggiunto e rendono l’esperienza di shopping ancora più piacevole.

Ti potrebbe interessare anche: