ImpREsa – Case in Vendita a Treviso: Ville e Case Storiche Disponibili

ImpREsa immobiliare tratta, tra le altre cose, da molti anni, la compravendita di immobili nella zona di Treviso e provincia. Moltissime sono le occasioni disponibili presso l’agenzia immobiliare  Treviso, molte delle quali visibili anche dal sito, tante che ci si potrebbe trovare disorientati. Per questo motivo, se state cercando una casa in vendita a Treviso, abbiamo selezionato alcune offerte interessanti per voi.

Per chi ama il centro città e vorrebbe esservi vicino, senza però esservi immerso, c’è un immobile interessante in vendita nei pressi della zona Ospedale. Si tratta di una villa di 360 mq distribuita su un piano terra e un primo piano. Al primo piano troviamo un ampio ingresso, che collega ad un soggiorno molto grande con sbocco su una terrazza abitabile; troviamo anche una cucina separata con zona da pranzo e una seconda terrazza, due camere da letto matrimoniali (una dotata di un bagno privato) e un secondo bagno grande. Al piano terra sono ubicati, invece, una serie di locali accessori: una cantina, una veranda, un cucinotto, uno studio e un servizio. L’ampiezza di questa villa e i suoi locali variegati lo rendono un immobile interessante, poiché questa, oltre ad abitazione, può essere adibita a B&B date le grandi dimensioni e l’ubicazione vantaggiosa (ricordiamo che è situata nei pressi dell’Ospedale, quindi l’eventuale locazione delle camere è molto facile). Per chi fosse interessato l’immobile è acquistabile ad un prezzo di 500.000 €, visibile sul sito col codice U/AT030 o direttamente dall’agenzia Treviso (in zona Ospedale), recandovisi di persona o telefonando al numero 0422 460300.

Per chi invece sta cercando una casa adatta per l’avvio di un’attività, nell’area di Santa Bona è disponibile un’occasione molto interessante. Si tratta di una casa storica, da restaurare ma piena di fascino, distribuita su 600 mq, più 1500 mq di scoperto di cui 500 mq edificabili. Originariamente adibita a ristorante, la ripartizione dei locali al piano terra è ideale per ristrutturare l’edificio sia ad uso residenziale che commerciale dato che si affaccia su una strada di passaggio ben visibile; ai due ampi piani superiori invece è possibile ricavare una grande zona residenziale. Dati i 15 locali e i 3 bagni le soluzioni possibili sono moltissime; è sufficiente un restauro minimo dell’immobile in cui impREsa può affiancarvi. Sul sito dell’agenzia, ricercando l’immobile col codice I/BP106, potete visualizzare varie foto dell’edificio che ti fanno rendere conto sia della sua ampiezza che delle stupende decorazioni interne; la composizione dettagliata della piantina è visibile presso l’ufficio di Treviso2, contattabile al numero 0422 263694 o recandovi presso gli uffici in Piazza delle Istituzioni n° 41. L’immobile è acquistabile ad un prezzo di € 550.000.

Queste sono solo alcune delle fantastiche offerte sulle case in vendita a Treviso consultabili presso impREsa immobiliare. Ulteriori informazioni e occasioni sono visibili sul sito impresaimmobiliare.com o direttamente presso le sedi di Treviso (Galleria della Dogana n°1) o di Treviso2 (Piazza delle Istituzioni n°41). Troverete una serie di professionisti pronti a trovare la soluzione più adatta a voi e l’immobile che state ricercando.

Ti potrebbe interessare anche: