Come aumentare il seno senza la chirurgia

come-aumentare-il-seno-senza-la-chirurgia

Aumentare il seno è sicuramente un desiderio di tantissime donne, molto spesso si ritiene che non si possa fare senza chirurgia. Invece, esistono molti metodi naturali che posso aiutare aumentare il seno, ed ora andremo a vedere quali sono.

Far crescere il seno naturalmente ha molti vantaggi, per esempio non bisogna affrontare le spese dell’operazione chirurgica, non bisogna assumere farmaci, non bisogna spendere molti soldi, ma in poche sanno che esistono dei metodi naturali, senza rischi ed economici, che possono aiutare a ottenere un seno più sodo, tonico e giovane.

Di seguito abbiamo deciso di riassumere quelli che sono i migliori metodi per aumentare il seno senza fare ricorso alla chirurgia, così che ogni donna interessata possa iniziare a provarli e testarne i risultati:

  • Innanzitutto è possibile utilizzare le apposite creme volumizzanti, che contengono prodotti naturali, erbe con fitoestrogeni, come per esempio SenUp. Questa crema è composta da olii di piante esotiche che contengono fitoestrogeni, e delle molecole che stimolano la produzione di lipidi e di conseguenza possono rassodare il seno.
  • Anche la giusta alimentazione può aiutare ad ingrandire seno in maniera naturale. Esistono infatti alcuni cibi che possono aiutare lo sviluppo del décolleté. In primo luogo gli alimenti a base di soia che contengono grandi quantità gli estrogeni; i semi di lino, zucca, di soia, che aiutano la crescita del seno, alcune spezie e condimenti come il pepe, la salvia, il timo, ed infine legumi come piselli e fagioli che contengono fibre e ferro.
  • Alimentarsi correttamente non è sufficiente: bisogna anche fare attività fisica mirata all’aumento del seno. Il seno è fatto di tessuto adiposo ma è sorretto dai muscoli del petto; questo significa che è possibile fare risaltare il seno se si sviluppano I muscoli pettorali. Questo lo si può fare per mezzo di esercizi specifici, oppure per mezzo di un elettrostimolatore.
  • Esercizi a parte, anche un buon massaggio può aiutare a far diventare il seno più sodo e più tonico. Questo perché il massaggio permette di migliorare la circolazione del sangue nella zona del petto, di conseguenza stimola anche la crescita del seno, rassoda la pelle, e la rende più tonica.

Dieta, esercizio fisico, massaggi, alimentazione adeguata e giusta idratazione sono i segreti per aumentare il seno in modo del tutto naturale o almeno per rassodare la pelle e per rendere il seno più tonico.

Ovviamente non ci si deve aspettare un risultato come quello che si avrebbe ricorrendo al bisturi, ma sicuramente una dieta a base di alimenti che contengono fito-estrogeni, l’esercizio fisico mirato ed una buona idratazione possono aiutare a rendere il seno visibilmente più alto e più tonico e di conseguenza anche più grande.

Ti potrebbe interessare anche: