Carta attiva di Agos: tutte le informazioni che vi servono

carta attiva di agos

Questa volta vogliamo parlarvi di Agos Ducato e in particolare di un suo prodotto molto in voga tra i clienti: la sua carta attiva. Si tratta di una carta di credito molto utile per fare i propri acquisti, che poi possono essere rimborsati scegliendo tra varie modalità. Come funziona questa carta di Agos Ducato e quali sono le sue caratteristiche specifiche? Troverete tutte le informazioni a riguardo in questo articolo di sintesi, buona lettura!

La carta attiva di Agos Ducato vi permette di avere una riserva di denaro da utilizzare per sostenere le vostre spese e acquisti. Questa può essere utilizzata per pagare direttamente nei negozi fisici, o online, che supportano il circuito MasterCard e Visa, altrimenti può essere usata per prelevare presso i vari sportelli automatici. Quando inserite la vostra carta di credito Ducato nel lettore POS, vi verrà richiesto se volete rimborsare la spesa attraverso delle rate mensili, o se volete pagare in un’unica soluzione, senza pagare gli interessi. Questa scelta può essere fatta direttamente dal display, se si tratta di lettore POS abilitato, altrimenti è previsto il rimborso tramite rate.

Agos ducato con la sua carta di credito permette pure di scegliere quali dei nostri acquisti pagare a rate e quali in un’unica soluzione. Il rimborso avviene di solito il 20 del mese successivo, ed è formato dalla somma di tutti gli importi degli acquisti a saldo,  insieme alla rata mensile del rimborso per quegli acquisti per cui si è scelta questa modalità.

La carta di credito di Agos Ducato può essere usata anche per prelevare del contante presso gli sportelli automatici, basta vedere quelli che hanno il marchio Visa. Se volete che parte della vostra disponibilità sia invece trasferita sul vostro conto corrente, basta usare l’area clienti o l’apposita app. Poi il rimborso potrà essere fatto tramite rate mensili.

Uno dei vantaggi della carta attiva Agos è che può essere usata tranquillamente per fare shopping online. Viene sempre assicurata la massima sicurezza grazie al servizio 3D secure e a Netsafe. Quest’ultimo servizio serve per non far funzionare la carta su internet, qualora lo richiediate, oppure potrete stabilire un importo massimo di acquisti che si possono fare in internet, o il numero. Grazie al servizio AttivaSMS vi arriverà un messaggio ogni volta che vengono fatti degli acquisti. E poi potrete anche scegliere la modalità di rimborso con un SMS di conferma.

La carta attiva di Agos dispone anche di un servizio clienti molto valido. L’assistenza viene fatta al telefono, tramite il sito internet e tramite l’applicazione ufficiale. Quest’ultima può essere scaricata dal Windows Store, dall’Apple Store o da Google Play. Esiste poi un numero verde, 800.82.20.56, per bloccare la carta attiva Agos in caso di smarrimento o furto e il blocco è immediato. Il numero verde di Agos 80012.90.10 serve invece per attivare la carta attiva o per attivare i servizi NetSafe e AttivaSMS. Infine c’è un numero verde che potete usare per contattare Agos e avere informazioni generali sulle sue carte di credito ed è l’800.65.30.42.

Ti potrebbe interessare anche: