Concessionaria Citroën Padova: una vetrina comoda e accessibile a tutti

citroen-c1_800x471

La concessionaria Citroën è un rivenditore ufficiale autorizzato dalla casa automobilistica francese. Chi è interessato all’acquisto di un’automobile Citroën, perciò, non deve far altro che rivolgersi a una concessionaria per scoprire tutti i modelli in vendita.

Nella maggior parte dei casi, non occorre recarsi direttamente in sede per visionare le varie automobili; molti rivenditori, infatti, dispongono di un sito web che viene utilizzato come una vera e propria vetrina a disposizione di tutti i potenziali acquirenti.

Gli utenti, in particolar modo, possono usufruire di numerosi vantaggi grazie alle ricerche personalizzate. Sfogliando il catalogo disponibile sul sito web di Internazionale Auto, infatti, è possibile individuare il modello più interessante in maniera semplice e rapida.

Le ricerche online, nello specifico, vengono affinate in base alle specifiche richieste del cliente; a questo proposito, è possibile indicare una preferenza per quanto riguarda il modello, la carrozzeria, la tipologia di interni, la fascia di prezzo.

In questo modo, i potenziali acquirenti hanno la possibilità di prendere in considerazione esclusivamente le automobili che presentano determinate caratteristiche.

Dopo aver confrontato le varie soluzioni disponibili e individuato quella più interessante, non resta che contattare la concessionaria Citroën per effettuare una prova su strada e valutare l’automobile direttamente al volante.

La concessionaria Citroen Padova è attiva anche nel mercato dell’usato e offre ai propri clienti la possibilità di acquistare una vettura di seconda mano. In questo modo, gli automobilisti possono contenere i costi senza rinunciare all’automobile che hanno sempre desiderato.

Tra i tanti modelli disponibili per l’acquisto, è impossibile non citare la C-Elysée, la C1, la C3, la C3 Picasso, la C4 Aicross, la DS 5 e la DS 3. Si tratta di una gamma di veicoli completa e decisamente varia per quanto riguarda modello, carrozzeria e prestazioni; non mancano, in altre parole, soluzioni in grado di soddisfare qualsiasi tipo di esigenza.

A seconda della propria disponibilità economica e delle proprie necessità e abitudini, perciò, gli automobilisti possono indirizzarsi verso un’elegante berlina, un’agile city car, un possente crossover. Le concessionarie Citroën non vengono prese in considerazione esclusivamente per l’acquisto di automobile nuove e usate. I rivenditori ufficiali, infatti, si occupano anche di fornire pezzi di ricambio omologati, dalle batterie ai filtri.

Nella maggior parte dei casi, le concessionarie mettono a disposizione dei clienti un sito web per effettuare l’acquisto dei componenti direttamente online. Chi non ha la possibilità di recarsi in officina, perciò, può concludere l’acquisto dal proprio PC, semplicemente inserendo informazioni relative alla propria vettura.

Una visita in sede, invece, risulta indispensabile per effettuare una prova su strada prima di procedere con l’acquisto nonché per sottoporre al propria vettura a revisione.

Le officine autorizzate Citroën, infatti, si occupano anche del tagliando e del check up periodico dei veicoli, con eventuale sostituzione degli pneumatici o dell’olio.

Le concessionarie, infine, possono essere contattate in qualsiasi momento per richiedere informazioni sui modelli disponibili per l’acquisto oppure per ricevere assistenza in caso di guasto della propria vettura Citroën. A questo scopo, è possibile servirsi sia del form disponibile direttamente sul sito sia del numero di telefono.

Ti potrebbe interessare anche: