Call center erotici: le vere eroine del sesso sono casalinghe (non disperate)!!

telefonica-erotica-lavora-da-casa

Sempre più persone cercano lavori utili ad arrotondare le proprie mensilità, le prime sono sempre le casalinghe, donne di casa con tante incombenze giornaliere che passano le loro giornate a rassettare e custodire la casa in assenza dei propri cari.

In realtà le casalinghe sono prima di tutto donne! In esse alcuni aspetti specialmente sessuali vengono tenuti nascosti a causa della quotidianità e degli impegni assidui, ma se gliene venisse data la possibilità potremmo assistere ad una trasformazione incredibile grazie ad un lavoro di linea amica da casa.

Che cos’è la linea amica

Molte donne si chiedono “Che cos’è la linea amica?” La linea amica è un telefono erotico che permette a molti uomini di sentirsi meno soli ed a molte donne di guadagnare rimanendo nel più ristretto anonimato!

Di solito il problema maggiore di queste donne è la paura di essere giudicate! In realtà lavorare in una chat erotica permette di rimanere nel più ristretto anonimato, di utilizzare uno pseudonimo (o nick name) e di inventarsi un personaggio da interpretare, così fare parte di un call center erotico diventa come lavorare in teatro, interpretare il proprio ruolo ed avere la consapevolezza di aver reso felice qualcuno che aveva bisogno di raccontare le proprie fantasie senza essere giudicato.

Guadagnare facendo l’operatrice di linea amica da casa

Una operatrice in gamba riesce a trarre beneficio da un duplice aspetto: il primo quello di guadagnare con un lavoro di operatrice telefonica da casa, rispondendo semplicemente a delle telefonate ed accumulando minutaggi preziosi che verranno valorizzati e pagati da aziende che operano nel settore da anni!

Il secondo aspetto da non sottovalutare è quello dell’appagamento, chiunque abbia lavorato nel settore dei call center saprà che non c’è nulla di più liberatorio di una telefonata erotica in cui coloro che sono dall’altra parte non hanno idea della forma fisica della loro partner né della sua età. Durante queste chiamate si può dare finalmente libero sfogo alle fantasie mai svelate ai propri partner per paura di essere giudicate, perché non farlo con degli sconosciuti che non sanno nulla della misteriosa donna dalla voce calda e sensuale che risponde al telefono!

Cerco lavoro per linea amica, a chi posso rivolgermi?

Coloro che decidono di cercare un lavoro nel campo degli 899 e della linea amica possono trovare sul web innumerevoli annunci di offerte di lavoro  di chi cerca operatrici pronte a lavorare con la linea telefonica da casa, attenzione però, le aziende che lavorano in questo settore non sono tutte uguali, per chi cerca offerte di lavoro di cartomanzia e linea amica da casa l’azienda affidabile e corretta non è sicuramente facile da trovare.

Diffidate delle società che lavorano ne settore solo da pochi mesi e che non danno nessuna affidabilità, spesso coloro che promettono lauti guadagni e non richiedono nessun documento per il collegamento e per i pagamenti sono aziende poco serie che non solo non vi passeranno molte telefonate ma a fine periodo si dimenticheranno di procedere con i pagamenti promessi.

Una volta che avete selezionato l’azienda giusta (qui trovate l’annuncio di ricerca operatrici di Goldline, una delle più note aziende del settore) , non vi resta che inviare un curriculum e prendere contatto con essa, fatevi spiegare come si guadagna con un lavoro di operatrice telefonica da casa, specificate la vostra eventuale inesperienza nel settore degli 899: se l’azienda è seria vi accorgerete che soddisferà tutti i vostri quesiti e potrete iniziare subito a guadagnare rispondendo a delle semplici telefonate piccanti con un lavoro di linea amica da casa! 

Ti potrebbe interessare anche: