Crema per rassodare i glutedi: Come funziona B-Side ?

foto5_800x546

Molte donne sognano un lato b alla Belen perfetto e senza un filo di cellulite, ma non tutte hanno il tempo o possono permettersi di andare costantemente in palestra.
La crema b side è l’ideale per coloro che vogliono migliorare l’aspetto del proprio fondoschiena senza troppi sforzi.
Le signore, più o meno giovani, che l’hanno provata si dichiarano estremamente soddisfatte.

COS’È B-SIDE E COME FUNZIONA

B-Side è una crema per rassodare i glutei ed ottenere il tanto desiderato effetto push-up.
Prodotta dall’azienda italiana Nutraplus, leader nel settore della bellezza e del benessere, ha una duplice funzione: tonifica e contribuisce ad eliminare la pelle a buccia di arancia.
Contrasta il naturale rilassamento cutaneo ed “attiva le fasce muscolari presenti nei glutei”.
Tutto ciò, grazie ad un unico prodotto, senza il bisogno di praticare esercizi mirati e senza dover ricorrere ad interventi di chirurgia estetica più o meno invasivi o iniezioni di acido ialuronico.
Il segreto risiede nella sua innovativa formulazione 100% naturale, senza aggiunta di petrolio e parabeni: si tratta, infatti, di una crema costituita da un doppio strato di peptidi.
Queste molecole, idrosolubili, penetrano nelle cellule muscolari dei glutei e, attraverso un processo di idrolisi, le nutrono e le gonfiano stimolando l’effetto push-up.
La crema push up viene assorbita dai muscoli in profondità e stimola le fibre che rinnovandosi appaiono turgide e compatte.
B-Side è stata oggetto di svariati test clinici, effettuati sotto controllo dermatologico e non sugli animali, che hanno confermato la sua natura anallergica e l’assenza di effetti collaterali e controindicazioni.
É comunque preferibile, prima di iniziare il trattamento, provare la crema su una ristretta area cutanea.
Si consiglia, inoltre, di fare attenzione qualora la pelle dei glutei presenti cicatrici: la zona è, infatti, più sensibile e l’applicazione potrebbe arrecare un leggero fastidio.

COME SI APPLICA: ISTRUZIONI PER L’USO

La crema ha una texture molto piacevole: è soffice, non unge, viene assimilata facilmente dall’epidermide ed ha un odore gradevole. É molto facile da usare: è sufficiente applicarne una piccola quantità sulla pelle dei glutei detersa ed asciutta, e massaggiare con movimenti rotatori fino al completo assorbimento.
É, inoltre, indispensabile aspettare qualche minuto prima di rivestirsi e non bagnare la zona trattata per almeno un’ora, in modo tale che B-Side possa sprigionare tutto il suo potere.
Deve essere applicata 2-3 volte al giorno e le mani devono essere lavate, in modo accurato, al termine di ogni trattamento.
I primi risultati possono essere apprezzati dopo circa 3 settimane quando i glutei appaiono più sodi.
B-Side è, anche, nota per il suo effetto altamente idratante: la pelle al tatto è morbida, vellutata e nutrita.

DOVE SI PUÓ ACQUISTARE

La crema rassodante non può essere acquistata nelle farmacie, nelle parafarmacie o nelle erboristerie. L’unico fornitore è la Nutraplus che vuole, in questo modo, frenare la diffusione di prodotti falsi e dai dubbi risultati.
La confezione da 250 ml consente di effettuare il trattamento per diverse settimane ed è attualmente disponibile con le seguenti offerte: una scatola al prezzo di 49 euro, due a 69 euro e tre ad 89 euro.
Coloro che desiderano acquistare B-Side devono, perciò, farlo sul sito internet ufficiale dell’azienda produttrice compilando l’apposito modulo con i propri dati (nome, cognome e recapito telefonico). Il cliente sarà, quindi, ricontattato da un operatore per portare a termine l’ordine.
Le spese di spedizione sono, indipendentemente dal quantitativo acquistato, gratuite in tutta Italia.
La merce viene recapitata con pacco anonimo tramite corriere espresso ed il pagamento viene effettuato alla consegna

Ti potrebbe interessare anche: