Collane originali: dove acquistarle online

collane originali

State cercando una collana originale, diversa dalle altre presenti sul mercato e magari ad un costo contenuto? Ecco alcune idee e suggerimenti per l’acquisto online che possono aiutarvi nella scelta. Cominciamo subito con le tendenze che vedono tra le collane più originali i collari in perle, alternate con altri materiali, come quello composto da grosse gemme con pendente di Leitmotiv.

Alternativo e davvero originale il collarino sottile nero attorniato da perle firmato Marani e ripreso da tanti brand, anche nelle varianti più colorate. Altri collari sono invece arricchiti con gemme, applicazioni luccicanti dalle varie forme o pendenti. Un trend quotatissimo è poi quello rappresentato dalle catene e maglie metalliche. Grossi cerchi intorno al collo, fino a vere e proprie catene lunghe dorate, perfette per abiti dall’ampia scollatura.

Sempre più diffusi anche i collari di strass caratterizzati dalle grosse gemme trasparenti e fili pendenti, abbinabili ad abiti corti. Le collane con pendenti infine, un grande must che sta bene con tutto, un ritorno alla semplicità e al minimalismo, alla discrezione e al raffinato. Stanno bene con tutto e sono il dettaglio giusto per esaltare sia look più casual che gli outfit più eleganti.

Se cercate pendenti acquistabili ad un prezzo accessibile, vi segnaliamo l’azienda Boccadamo. Nel 2006, il marchio Made in Italy si è unito a Swarovsky per una collaborazione di pezzi unici in termini di innovazione e design. Dove acquistare collane originali della Boccadamo? È facilissimo, sono tanti gli e-Commerce che vendono online i prodotti del marchio. Bao Gioielli ad esempio, un negozio virtuale in cui poter acquistare collane firmate Boccadamo a prezzi convenienti. In questa pagina possiamo trovare tutti i prodotti della serie, ordinabili in base al nome, al prezzo o alla popolarità.

Una volta aperto il prodotto selezionato ci troviamo di fronte ad una scheda dettagliata dell’oggetto contenente il costo, il codice d’articolo, la disponibilità e una descrizione tecnica. Qui potremmo notare le caratteristiche della collana, le dimensioni, la qualità, a quale collezione appartiene e chi è il designer. Così da avere tutte le info necessarie per poter scegliere in sicurezza i propri gioielli preferiti.

Ti potrebbe interessare anche: