Stai arredando il tuo primo ufficio o stai semplicemente rinnovando i mobili?
Lo sai che sfogliare riviste e scovare siti su internet alla ricerca di idee non basta più? Molto probabilmente ti starai chiedendo: Dove posso trovare e acquistare mobili da ufficio in offerta ma continuando ad attingere ad una buona qualità?
Se il tuo primo pensiero è stato quello di scovare qualche buona offerta nei grandi magazzini è arrivato il momento di cambiare e pretendere di più, i negozi di arredamento non sono tutti uguali e quelli più preferibili sono quelli che mantengono la qualità del prodotto e dove il servizio non viene trascurato anche quando la scelta ricade sull’acquisto di arredi per ufficio in offerta.
Noi di Salone Ufficio vogliamo porti dei quesiti in modo tale da indirizzarti nella direzione giusta:
- Poniti le domande giuste!
- Che stile vuoi che abbia il tuo ufficio?
- Consulta, progetta e acquista.
1.Poniti le giuste domande
Progettare o ristrutturare un ufficio sono passi che meritano una giusta importanza, ecco perché scegliere con cura il negozio per l’acquisto dei mobili da ufficio è importante.
Molte spesso di preferisce razionalizzare la situazione, quindi invece che i comfort i primi problemi che vengono a galla sono riferiti alle esigenze dei lavoratori, il budget e alla garanzia dei mobili che acquisti, in modo tale che esso possa durare il più possibile.
Quando si nomina la durata di un mobile, senza dubbio la qualità è il primo pensiero soprattutto quando si parla della scelta dei materiali, le rifiniture.
Sono tutti aspetti necessari che se ben curati sono in grado di fare la differenza.
- Che stile vuoi che abbia il tuo ufficio?
Questa fase, noi di Salone ufficio la definiamo la più critica sia per chi rivende i mobili, sia per chi deve scegliere lo stile.
Desideri seguire la moda del momento? O preferisci uno stile più classico e tradizionale o invece sei indeciso a puntare tutto su un arredamento minimal?
L’importante, qualsiasi stile tu scelga la parola chiave che deve contenere e rispettare è: FUNZIONALE. Considera sempre lo spazio che si ha a disposizione.
Se il tuo ufficio ha dimensioni ridotte, una delle possibilità è puntare su soluzioni salvaspazio, ma nel caso in cui avessi a disposizione un ufficio di grandi dimensioni il consiglio che noi di Salone ufficio ti diamo è quello di valorizzarli al meglio senza perdere di vista l’aspetto della praticità.
Quando si ha a disposizione un ambiente importante, uno dei nostri preziosi consigli è quello di non mescolare troppi stili, colori e trame.
3. Consulta, progetta e acquista
Nell’arredare un ufficio, oltre a considerare l’aspetto estetico è necessario pensare anche a tutti gli aspetti del caso, in particolar modo a quelli tecnici.
Noi di Salone Ufficio, consigliamo sempre di affidarti a punti di vendita in cui una figura specializzata e preparata possa suggerire e illustrarti soluzioni che più si avvicinano alle tue esigenze sia per quanto riguarda il fattore economico e tutto il resto.
Affidarsi ad un professionista significa non solo avere un “tutor” che ti segua in tutto il percorso, ma anche per quanto riguarda lo stile di tutto l’ambiente, consigliandoti i materiali e le finiture migliori per la tua situazione.
E se l’ufficio è ancora in fase di ristrutturazione? Ancora meglio!
non ridurti all’ultimo minuto nella scelta dei mobili, contatta subito l’azienda a cui ti vuoi affidare e realizza su misura un arredo.
Potrai metterti d’accordo e programmare una consulenza, l’esperto sarà in grado di visionare tutti gli ambienti e studiare un piano adeguato a tutte le esigenze!