Pellicce di visone, come abbinarle ad un look casual

pellicce di visone_800x565

Una pelliccia di visone è uno di quei capi che dovrebbe essere sempre presente nel guardaroba di una donna che ama seguire la moda e desidera essere perfetta in ogni occasione. Proprio così, in ogni occasione, anche in quelle casual, perché le pellicce di visone sono adatte da indossare anche ogni giorno e non solo per le occasioni chic ed eleganti.

A dimostrarlo sono le collezioni di pellicce di visone Elpidio Loffredo, tra le più belle in assoluto e anche tra le più pregiate perché realizzate con pellami di elevata qualità e lavorate secondo la tradizione Made in Italy. Ma torniamo alle pellicce di visone da indossare con un look casual, come abbinarle per essere chic anche in queste occasioni ma con semplicità? Ecco alcuni consigli per essere casual secondo la moda ma con la pelliccia di visone, il must per eccellenza!

Look casual con pellicce di visone originali per modelli e colori

Un accostamento perfetto per un look casual di tendenza è la pelliccia di visone con jeans e camicia o maglia aderente o oversize, decisamente alla moda e con pantaloni skinny da indossare con stivali. L’effetto finale è fantastico e i colori puoi adattarli in base alle preferenze o magari al colore della pelliccia, ma in ogni caso hai ampia scelta di tonalità. Sia marrone che colorata, la pelliccia di visone è un capo universale e sta bene su tutti i colori.

Un altro abbinamento molto carino e casual è quello con gonna lunga stile hippie, anche a fiori, a cui adattare una bella blusa e sopra ovviamente la splendida pelliccia di visone. Ai piedi degli stivaletti in stile mustang con laccetti ed ecco un look molto femminile e anche molto comodo, ma abbastanza sbarazzino e da indossare per un aperitivo, per un pranzo di lavoro, per il tempo libero, adatto per qualsiasi occasione.

Ampia gamma di accostamenti per look casual davvero suggestivi

Chi adora lo stile anni ’70 può sbizzarrirsi con qualche abbinamento che ricorda la moda dell’epoca e che risulta piuttosto carino per vestire casual con gusto. Largo dunque ai pantaloni a zampa, da mettere con giacca aderente corta o con camicia con collo a punte lunghe, da ricercare nelle fantasie che ricordano quelle dell’epoca. Metti sopra una fantastica pelliccia di visone, verde, pesca, corallo, o qualche altra tonalità accesa, e nella versione desiderata, anche corta a giubbino o a lunghezza media con cintura, l’effetto sarà divino.

E che dire dei leggings con la pelliccia di visone? Scegli un modello corto e abbina dei leggins con una bella maglia o camicia, metti ai piedi un bel paio di sneakers e corri per la città a svolgere le tue commissioni, vai al lavoro, a fare la spesa, ovunque comodamente e sicura di avere indosso un look casual fantastico, reso ancora più bello e originale dalla pelliccia di visone, capo a cui non puoi rinunciare e che puoi scegliere tra le numerose colorazioni e modelli proposti per stare al caldo ed essere sempre alla moda.

Se vuoi scoprire anche come abbinare il trucco, puoi dare un’occhiata all’articolo dedicato su www.grazia.it.

 

Ti potrebbe interessare anche: