Aloe Heat Lotion: ha controindicazioni?

effetti negativi haloe heat lotion

Ecco le caratteristiche e tutti i possibili effetti indesiderati nella nuova Aloe Heat Lotion

È arrivata sul mercato la nuova Aloe Heat Lotion, una delle creme più amate tra quelle presenti nel settore del benessere e della cura del corpo. Essa, grazie alla sua formulazione, riesce a donare il piacere del calore unitamente agli effetti rinfrescanti del gel di aloe vera puro combinato con oli emollienti, eucaliptolo e mentolo. L’effetto che dona è quello di lenire e rilassare i tessuti, una volta assorbita.

Volendo concentrarci sugli effetti indesiderati di questa crema, dobbiamo innanzitutto fare presente che la nuova formulazione, è priva di PEG e MIT e vanta un  sistema di conservazione del tutto naturale. Un altro punto a suo favore, dunque.

In pratica, se fin’ora riscontravate difficoltà nell’applicazione ed assorbimento del prodotto, ora noterete che è molto più fluida  di prima. Ciò permette un assorbimento rapido ed un effetto immediato sulla pelle senza particolari controindicazioni, se non quello di stare bene attenti ad evitare il contatto con gli occhi e zone della pelle affette da acne onde evitare possibili irritazioni.

Non si tratta di un farmaco ma di una crema riscaldante e lenitiva che può essere usata per lenire i dolori derivanti da strappi muscolari, crampi, distorsioni, contratture e tensioni. È necessario che venga massaggiata fino al completo assorbimento per far si che il dolore diventi più sopportabile grazi alle proprietà che vanta questo prodotto.

Ti potrebbe interessare anche: